Donazioni

Effettua una donazione con il

5x1000



⬇ Seguici ⬇
Newsletter

Registrati per ricevere le notizie da Sicomoro.

Archivi

L’associazione di promozione sociale  Salisulsicomoro nasce nel Settembre del 2011, e si impegna a promuovere attività di utilità sociale, sia a scopo mutualistico (attività a favore degli associati) sia a scopo solidaristico (attività a favore di terzi). Più in particolare l’associazione intende promuovere la cultura dell’accoglienza, della formazione e dell’educazione, con particolare attenzione alla musica, al teatro, alla danza ed alle arti espressive e figurative in genere.
L’obiettivo principale è quello  di creare  dei luoghi di incontro e di partecipazione che determinino una condizione di benessere nel vivere quotidiano, favorendo  nuove occasioni di socializzazione ed integrazione tra bambini, giovani e adulti  con diverse abilità, attitudini, caratteristiche ed anche diversamente abili.

Per le  esperienze e  le capacità dimostrate l’associazione di trova in regime di collaborazione  con  enti territoriali , con le scuole statali e paritarie di tutto il territorio della provincia di Rimini e con altre associazioni del territorio .